SAFE CAPITAL MANAGEMENT non trascura mai le specifiche esigenze dei clienti: persegue la performance tenendo sempre attentamente in considerazione – in ogni singola attività svolta – il bilanciamento tra costi, rischi e opportunità

Per questo ogni giorno adottiamo un approccio analitico, strategicamente ponderato e orientato al risultato in tutte le politiche d’investimento proposte, per poi attuarle con un unico obiettivo: ottenere il massimo del rendimento con il minimo dei rischi. 

E lo facciamo attraverso una società strutturata, composta da undici persone con competenze complementari, in grado quindi di soddisfare le molteplici richieste e necessità dei clienti

Con l’obiettivo di diventare l’unico punto di riferimento dei propri clienti istituzionali, societari e privati, nell’ambito dei loro investimenti, SAFE CAPITAL MANAGEMENT offre una pluralità di servizi per la gestione e la consulenza patrimoniale.

L’assistenza professionale proposta è in costante evoluzione e tiene puntualmente presente i ricorrenti sviluppi del quadro normativo europeo e internazionale (oltre che svizzero) in materia di regolamentazione dei mercati e intermediari finanziari, infrastrutture di mercato, trasparenza di prodotti ed emittenti, credito e intermediazione bancaria. 

Negli anni SAFE CAPITAL MANAGEMENT ha investito ingenti risorse nella creazione di un gruppo di lavoro con competenze specifiche e una complementarietà di vedute sui mercati finanziari. Il team è composto da 11 professionisti, che vantano conoscenze qualificate ed esperienza pluriennale nella consulenza e assistenza in ambito:

  • Finanziario

  • Societario

  • Fiscale e tributario

  • Fiduciario finanziario (iscrizione all’Albo dei Fiduciari Finanziari del Cantone Ticino)

  • Regolatorio 

  • Contabile 

  • Wealth Management/Family Office

 

SAFE CAPITAL MANAGEMENT S.A.  - © Tutti i diritti riservati 2012

SEDE: Via Pelli 13B, 6900 Lugano EMAIL: info@safeam.ch - TEL: +41 91 921 3510 - FAX: +41 91 210 3720 - Privacy Policy