”Building wealth is a marathon, not a sprint. Discipline is the key ingredient."
 

Dave Ramsey

SAFE CAPITAL MANAGEMENT è un gestore indipendente svizzero che offre una pluralità di servizi nella gestione e nella consulenza patrimoniale, per diventare l’unico punto di riferimento dei propri clienti – siano essi istituzionali, societari o privati – nell’ambito dei loro investimenti.

 

La garanzia di completa autonomia nelle scelte d’investimento e di trasparenza della struttura commissionale semplice e chiara è data dalla totale indipendenza di SAFE CAPITAL MANAGEMENT, che è iscritta all’Organismo di Autodisciplina dei Fiduciari del Cantone Ticino (OAD FCT) da ottobre 2012. 

SAFE CAPITAL MANAGEMENT

STRATEGIA E SERVIZI

SAFE CAPITAL MANAGEMENT persegue la performance senza mai trascurare le specifiche esigenze dei clienti: in ogni singola attività svolta si tiene sempre attentamente in considerazione il bilanciamento tra costi, rischi e opportunità. 

 

La gestione patrimoniale SAFE CAPITAL MANAGEMENT è puntuale, dinamica e specializzata, grazie alle professionalità complementari fornite da un gruppo di lavoro qualificato. Uno stile che è frutto di un diligente ascolto di diversi, ma ugualmente importanti, soggetti: i clienti, i colleghi e il mercato.

SAFE CAPITAL MANAGEMENT S.A.  - © Tutti i diritti riservati 2012

SEDE: Via Pelli 13B, 6900 Lugano EMAIL: info@safeam.ch - TEL: +41 91 921 3510 - FAX: +41 91 210 3720 - Privacy Policy