ORGANIGRAMMA

 
 

LE PERSONE

SAFE CAPITAL MANAGEMENT può contare su una squadra di 11 professionisti con esperienze pluriennali e conoscenze qualificate. 

Sulla base delle loro competenze, le persone sono entrate a far parte di un team diretto e gestito dai responsabili di area, che ogni giorno hanno a disposizione un pool di risorse specializzate su cui fare affidamento e con cui confrontarsi quotidianamente.

GRAZIANO DELI

Director

Fiduciario Finanziario e membro del CdA di SAFE CAPITAL MANAGEMENT dal 2014, Graziano Deli si è laureato nel 1988 a pieni voti all’Università Bocconi di Milano e vanta un’esperienza più che ventennale nel campo finanziario e in particolar modo nel Wealth Management internazionale. Dal 2012 è managing partner della GRADE INVESTMENTS SA, società di diritto svizzero attiva nel Wealth Management e nel Fund Advisory. 

AUGUSTO VALLI

Managing Director

Responsabile Advisory su Equity

Classe ’81, Augusto Valli fin dall’inizio del proprio percorso professionale si è dedicato al settore finanziario, individuando in particolare l’asset management e gli investimenti mobiliari come suo principale interesse. Dopo un tirocinio di approfondimento sull’attività di selezione e analisi di fondi comuni d’investimento, svolto in uno dei primari istituti di credito italiani, dal 2007 Augusto si occupa di gestione patrimoniale per conto di clientela privata in una consolidata Società di Intermediazione Mobiliare della sua città natale (Genova). Nel 2013 si propone una nuova sfida professionale e Augusto fonda a Lugano - insieme ad alcuni partner - SAFE CAPITAL MANAGEMENT SA, di cui diventa negli anni: managing director e responsabile dell’attività di Advisory sull’Equity

LEOPOLDO BRUNACCI

Managing Director

Responsabile Wealth Management

Leopoldo è laureato cum laude in Economia e Commercio a indirizzo aziendale presso l’Università degli Studi di Genova. Dopo alcune esperienze lavorative in campo finanziario, Leopoldo ha ottenuto nel 2007 l’abilitazione alla professione di Dottore Commercialista e Revisore contabile, per poi lavorare in ambito societario, tributario e di fiscalità internazionale per un primario studio professionale in Italia. Nel corso del 2013 inizia la collaborazione con SAFE CAPITAL MANAGEMENT SA contribuendo da allora allo sviluppo della società e del gruppo. 

DANIELE DEL MONTE

Chief Investment Officer

Responsabile Advisory Fixed Income

Laureato a pieni voti all’Università Bocconi di Milano, Daniele Del Monte si occupa di gestione di fondi comuni d’investimento da oltre 13 anni: una professionalità altamente specializzata, maturata in due primarie società di gestione in Svizzera. Da gennaio 2017 Daniele è entrato a far parte di SAFE CAPITAL MANAGEMENT SA con l’incarico di Chief Investment Officer.

SAFE CAPITAL MANAGEMENT S.A.  - © Tutti i diritti riservati 2012

SEDE: Via Pelli 13B, 6900 Lugano EMAIL: info@safeam.ch - TEL: +41 91 921 3510 - FAX: +41 91 210 3720 - Privacy Policy